domenica 1 marzo 2009

Futuro...

PRECARIO... ANCHE IL MONDO?


dali1au6



Ragazzi, dobbiamo iniziare a prepararci per l'ipotetico grande evento del 21 Dicembre 2012. Oddio che me metto? Come ci organizziamo? Devo portare qualcosa? Tranquilli. E' già tutto organizzato. "Ci hanno pensato i Maya".


Quindi i Maya avevano previsto anche l'inizio...e la fine del precariato?


A parte le battutine che logicamente per sdrammatizzare sorgono spontanee, ciò che è serio e spaventa veramente è lo stato di salute del nostro pianeta. Esiste una web TV nazionale, chiamata EcoZoom.TV, la quale stà cercando di sensibilizzare con continuità la popolazione sul problema "inquinamento", facendo in modo che esso non sia solo una notizia data ogni tanto dai vari TG. Pochi giorni fa proprio da Ecozoom è arrivata una richiesta di collaborazione a cui V.P. ha risposto offrendo la massima disponibilità. Chiusa la parentesi, tornando al 2012, sotto trovate l'articolo che ha stimolato battute e riflessioni.


PRESAGI E MISTERO: DA INTERNET A VOYAGER I MAYA E IL 2012. FINE DEL MONDO O DI UN INCUBO?


di Ennio La Malfa (A. Kronos, fonte Unonotizie)


Non solo in internet abbondano presagi di sventura legati alla fatidica data del 2012, non solo trasmissioni televisive come Voyager ne fanno uno scoop, ora anche il grande cinema americano esce con un colossal dal titolo proprio 2012.


In tutto questo parrebbe rivivere l’anno Domini 999, in pieno Medioevo, quando santi, santoni e ciarlatani predicavano l’arrivo della fine del mondo terrorizzando la povera gente e un po’ meno i signori e i tiranni di allora...(segue)


Nessun commento:

Posta un commento