lunedì 23 febbraio 2009

Ricorrenze&varie

Vetralla Pictures ha compiuto 2 anni


Per l'occasione sotto sono riportati due tra i primissimi video con cui ha debuttato la web TV: lo squalo e,  ricorrendo anche il secondo anno del nuovo assetto amministrativo comunale, la storica conferenza stampa del 17 febbraio 2007. Buona arivisione!








 




Esclusivamente a titolo di curiosità, di seguito sono riportati alcuni dati relativi ai due anni trascorsi


Video pubblicati: 86

Visualizzazioni video: 85.763


Dati Demografici


Pubblico maschile: 69%

Pubblico femminile: 31%


45-54 anni: 30%


35-44 anni: 22%


13-17 anni: 16%


25-34 anni: 13%





I video più visti (%):


In marcia verso Aurocastro 12,88


Emozioni Mondiali 1934-2006 2a p.11,61



Emozioni Mondiali 1934-2006 1a p. 9,32


L'uccelletto 6,05     




Campioni si nasce- il trikeko 4,03



Storia dell'olio di oliva 3,52


Festa della Merca, Vetralla 3,05

  Altre curiosità



  • il corto dell'uccelletto in chiesa, dopo Italia e S. Marino, vede al 3° posto, come n° di visualizzazioni, il Vaticano

  • il corto con la punizione del Trikeko, oltre ad Italia e Belgio, è particolarmente visto in Brasile dove alcune web TV locali lo hanno inserito accanto alle punizioni di Ronaldinho 

  • il corto sui mondiali dopo l'Italia è visualizzato in Germania sede degli ultimi mondiali

  • Bud er laziale vede al secondo posto il Principato di Monaco.


  • In Marcia verso Aurocastro è visto in Svizzera (2°), Brasile (3°) ed Argentina (4°).

  • La storia dell'olio di oliva sembra interessare la Grecia,  l'Albania ed il Montenegro

  • La Festa della Merca vede al secondo posto gli Stati Uniti

  • Lo squalo è particolarmente visto nel Liechtenstein e nell'Oman

  • La storia di Adamo ed Eva è visualizzata da S. Marino (2°) e dal Mali (3°)


I dati sono forniti da youtube insight


Nessun commento:

Posta un commento