venerdì 4 gennaio 2008

Eventi

VETRALLA PICTURES

"CONQUISTA" ROMA



A parte gli scherzi. Dopo la visualizzazione di un video realizzato nel 2007 il quale sembrerebbe aver entusiamato gli organizzatori, Vetralla Pictures è stata contattata per produrre il reportage ufficiale sui festeggiamenti dell'Epifania che si terranno in Piazza S. Pietro a Roma il 6 Gennaio alla presenza del Papa. Che dire, indubbiamente una bella sorpresa.

L'evento è organizzato dall'Associazione Europae Fami.li.a (Famiglie Libere Associate d'Europa) ed è segnalato come una delle più importanti manifestazioni a carattere internazionale.  La documentazione fotografica sul sito web testimonia l'imponente colonna umana che tra romani, turisti e partecipanti al corteo riempie uniformemente tutto il tratto che da Castel S. Angelo volge a Piazza S. Pietro attraverso Via della Conciliazione.

All'allestimento del corteo si alternano ogni anno diverse cittadine provenienti da ogni parte d'Italia ed effettivamente rappresenta anche un'ottima occasione per far conoscere ai turisti il proprio territorio. In termini di marketing risulta un'operazione assai vantaggiosa poichè con costi limitati puoi raggiungere direttamente nell'arco di poche ore 300-400-500.000 persone. L'esistenza e la raggiungibilità di questa iniziativa è
peraltro già stata segnalata anche al Comune di Vetralla. C'è da fare una semplice iscrizione che non costa nulla.

Per le famiglie ci sarebbero quindi tutti i presupposti per trascorrere una bella giornata nella capitale, visto che la festa prosegue nel pomeriggio a Piazza Navona. Sicuramente i bambini ne usciranno entusiasti.

Per informazioni www.eurofamilia.eu




gruppo storico romano

Nessun commento:

Posta un commento